Panorama d'Italia: anche quest'anno un grande successo!

16 Dicembre '16
Data svolgimento: 
16 Dicembre '16

panorama ditalia

La Lega del Filo d’Oro è stata, per il terzo anno Charity Partner del Tour Panorama d’Italia; partecipando alle dieci tappe nelle principali città italiane, ha potuto sensibilizzare e informare un grande pubblico sulla realtà delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Quest’anno si è aggiunta la partnership con Cruciani C grazie alla quale, in ogni tappa di Panorama d’Italia 2016, era possibile trovare il bracciale realizzato ad hoc per l’Associazione per contribuire alla realizzazione del Nuovo Centro Nazionale in costruzione ad Osimo.

Il bracciale dorato, disponibile anche su momenti.legadelfilodoro.it, è stato un simbolo concreto, il filo prezioso che unisce il fare del bene al bisogno di aiuto di tante famiglie.

L’Associazione ha potuto, inoltre, sensibilizzare parti sociali e imprenditoriali sull’importanza della solidarietà nei confronti di chi è meno fortunato, riscontrando una grande collaborazione da parte delle stesse.

Ringraziamo ancora una volta il direttore di Panorama Giorgio Mulè, tutta l’organizzazione del Panorama d’Italia Tour e Cruciani C per la preziosa collaborazione.

marco carta

elenoir casalegno

noemi

pif