Un grazie speciale solo per te!

Grazie da Caterina ed Edoardo

Cara amica, caro amico,

ti ringrazio dal profondo del cuore di ciò che hai fatto per il mio Edoardo! A causa di una malattia genetica rarissima, Edoardo soffre di crisi epilettiche, vede poco, fatica ad afferrare gli oggetti, ma ora che anche tu ci aiuti e hai a cuore il nostro bimbo sono più fiduciosa per il futuro.

Siamo potuti tornare al Centro Diagnostico di Osimo per il terzo trattamento precoce, quello che fanno i bambini più piccoli come lui e abbiamo visto tanti progressi!

Grazie al fantastico lavoro di équipe e agli stimoli costanti che Edoardo riceve alla Lega del Filo d'Oro, il mio bambino impara a stare seduto bene e a rimanere in piedi più a lungo, la sua vista migliora e quando ascolta la musica prova perfino a "cantare".

Ora gioca con il suo panda di peluche preferito usando tutte e due le manine, cosa che prima non faceva, e quando ti abbraccia, adesso ti abbraccia proprio forte, come per farti capire quanto ti vuole bene.

Alla Lega del Filo d'Oro si ottengono dei miglioramenti che cambiano davvero la vita di un bambino e della sua famiglia. 

Grazie ancora, perciò: è bellissimo poter guardare al futuro con speranza!

Tutto questo è possibile grazie ai sostenitori come te!

Caterina,
mamma di Edoardo

Foto edoardo

Versione mobile: