Osimo

Al Centro di Osimo della Lega del Filo d'Oro sono state circa 300 le persone che il 26 e il 27 maggio hanno potuto vedere con i propri occhi e "sperimentare sulla propria pelle" le attività che vengono svolte all'interno dell'Associazione. Tema centrale dell'evento è stato "Un mondo di Sì", i "Sì" che la Lega del Filo d'Oro riesce a dire alle persone sordocieche ed alle loro famiglie, grazie alla professionalità degli operatori, all'altruismo dei volontari ed alla generosità dei sostenitori.

Toccanti le parole di Rocco, Filippo, Giuliano, Fabrizio e Donata, genitori dei nostri ospiti: "I nostri figli qui hanno trovato l'amore, la gioia, il calore di una famiglia. Tornano sempre a casa con il sorriso."

I nostri sostenitori hanno sentito Milena cantare, hanno imparato da Paola come anche chi non vede e non sente può comunicare attraverso le email, hanno conosciuto Sophia, Benny, Mirko e tanti altri bimbi di questa grande famiglia.

Grazie a tutto coloro che hanno deico di trascorrere queste giornate con noi, è merito vostro se possiamo dire ogni giorno "Un mondo di Sì"!

Ecco alcuni "Sì" dei nostri sostenitori:

"Dico Sì alla Lega del Filo d'Oro perché credo nelle missioni possibili... e la "Lega" con il cuore riuscirà"
- Marta -

"Dico Sì perché ho avuto la conferma che è un sogno straordinario diventato realtà"
- Andrea -

 

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato.
Al prossimo anno!