Scopri Come Aiutarci con le Donazioni

Esistono molti modi per effettuare una donazione in favore della Lega del Filo d’Oro e aiutarla a svolgere il proprio lavoro ed essere, così, vicino alle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali che sostiene quotidianamente. Scopri come è possibile sostenere la Lega del Filo d’Oro.

Conto Corrente Postale

Il metodo più semplice e tradizionale per sostenere la Lega del Filo d’Oro è utilizzare il bollettino di conto corrente postale n. 358606 intestato a: Lega del Filo d'Oro Onlus Via Linguetta, 3 - 60027 Osimo (AN)

Oltre che agli Uffici Postali, i nostri bollettini postali sono pagabili anche:

- On line (con Home Banking di Poste o della propria Banca)
- Poste private
- Tabaccai e Edicole che hanno PUNTOPUOI (con paytipper)

Carta di credito

Usare la carta di credito è un modo facile e sicuro per effettuare una donazione. Se si possiede una carta di credito del circuito Visa o Mastercard oppure si è titolari del Servizio di banca via Internet (PagOnline) dell'UniCredit Spa, è possibile dare il proprio contributo:

* Dona on line

* Telefonicamente chiamando il numero verde 800.904450

* Scarica il modulo donazione e inviandolo via posta a: Lega del Filo d’Oro Via Linguetta, 3 - 60027 Osimo (AN) - via fax al numero 071.7231.916 - via mail a: serviziodonatori@legadelfilodoro.it

Bonifico bancario

  1. E’ possibile effettuare una donazione per la Lega del Filo d’Oro attraverso un bonifico bancario, intestato a: Lega del Filo d'Oro presso UniCredit SpA conto corrente bancario n.000001014852 codice IBAN: IT05k0200837498000001014852.

  2. E' possibile effettuare donazioni alla Lega del Filo d'Oro esenti da commissioni, mediante QUI UBI per i clienti UBI Banca tramite la funzione Bonifico Solidarietà dell'internet banking, e, anche per i non clienti, in qualsiasi filiale UBI Banca tramite bonifico allo sportello sul conto corrente IBAN IT65S0311137490000000017093.

Se hai effettuato una donazione tramite bonifico, compila e invia il modulo, darai modo alla Lega del Filo d’Oro di ringraziarti per la tua generosità.

Assegno

Si può effettuare una donazione anche tramite assegno bancario non trasferibile, intestandolo a Lega del Filo d’Oro, da inviare in busta chiusa a: Lega del Filo d'Oro Onlus Via Linguetta, 3 - 60027 Osimo (AN) Scarica il modulo

Donazione continuativa

Diventare un donatore regolare significa scegliere di restare vicino alle persone sordocieche ogni giorno dell’anno e offrire loro, in ogni momento, tutta l’assistenza e l’aiuto di cui hanno bisogno per poter vivere una vita dignitosa e serena. La domiciliazione bancaria e la donazione continuativa con carta di credito sono di fatto deleghe con le quali si autorizza la Lega del Filo d’Oro a incassare periodicamente, con una cadenza decisa dal sostenitore, l’importo prescelto attraverso il proprio istituito bancario e/o istituto di credito. La donazione periodica può essere fatta attraverso:

* Il nostro Sito dedicato, Domiciliazione bancaria, compilando il Modulo di adesione

* Carta di credito automatica, compilando il Modulo di adesione - Il modulo va inviato via posta a: Lega del Filo d’Oro – Via Linguetta, 3 - 60027 Osimo (An) - via fax al numero 071.72.31.916 - via mail a: donatoreregolare@legadelfilodoro.it

E’ possibile modificare o revocare la propria adesione in ogni momento, chiamando il numero 071 72451. Per saperne di più DIVENTANDO SOSTENITORE DELLA LEGA DEL FILO D’ORO RICEVERAI:

* Tessera

* Attestazione delle donazioni

* Il notiziario Trilli nell’Azzurro

Le donazioni fatte in favore della Lega del Filo d’Oro sono deducibili o detraibili. Scopri come