Segui la diretta, ti aspettiamo dalle ore 18: La musica che si fa vedere
LA SETTIMANA
Chi si aggiudicherà l'ambito titolo di "Persone d’Oro"?
Chi si aggiudicherà l'ambito titolo di "Persone d’Oro"?
Dal 1964, la Lega del Filo d’Oro è un ponte verso il mondo per chi non vede e non sente. È qui che nascono le “Storie d’Oro”: traguardi straordinari di chi, guidato dai nostri professionisti, ha abbattuto le barriere dell’isolamento. Attraverso la musica, lo sport, il cibo, l’arte, il gioco e la tecnologia ogni attività diventa comunicazione e ogni gesto rivela quel filo d’oro capace di unirci tutti, oltre il buio e il silenzio.
Con la tua donazione potrai aiutarci a scrivere il prossimo capitolo di queste e di tante altre storie.
Realizza un video con una performance musicale, una ricetta, una coreografia, un gesto atletico o un momento di gioco e dedicalo alla Lega del Filo d’Oro. Postalo con l’hashtag #LaSettimanaDOro su Instagram o Facebook e invita tutti a donare.
I contenuti migliori saranno mostrati nelle dirette e tu potrai vincere il titolo di “Persona d’Oro del Giorno” nella categoria in cui partecipi, che puoi indicare utilizzando questi hashtag: