4a edizione della Giornata del Sostenitore

28 Maggio '11 - Osimo
Data svolgimento: 
28 Maggio '11
Struttura: 

Essere a fianco della Lega del Filo d'Oro da tanti anni è un impegno davvero importante; per questo abbiamo pensato di creare una giornata speciale invitando chi ci sostiene da più anni a visitare i nostri Centri di Osimo, Lesmo, Modena, Molfetta e Termini Imerese.

Il 28 maggio si è svolta quindi la 4° edizione de la Giornata del Sostenitore; oltre 250 amici che da tanti anni sono vicini alla nostra associazione hanno avuto modo di fare una visita guidata all'interno delle nostre strutture in tutta Italia, di conoscere i ragazzi, le loro famiglie e apprezzare il lavoro quotidiano degli operatori: un'occasione speciale per toccare con mano la vita quotidiana dei nostri ospiti e le loro attività.

L’esperienza è stata molto gradita da parte di tutti i sostenitori venuti in visita che nell’occasione hanno potuto rafforzare la loro convinzione a sostenere la causa della Lega del Filo d’Oro, ma è stata accolta con entusiasmo anche da parte dei nostri utenti. A questo riguardo ricordiamo che questa esperienza è possibile farla in qualsiasi momento dell'anno, basta contattare telefonare uno dei nostri Centri per concordare una visita.

Leggi i commenti lasciati dai nostri sostenitori durante l’evento!

 

Guarda e commenta alcuni momenti: