5x1000: basta una firma per cambiare la vita di chi non vede e non sente

19 Aprile '18
Data svolgimento: 
19 Aprile '18

Basta una firma per cambiare la vita di molte persone.

Non è retorica: la firma che destina alla Lega del Filo d’Oro il 5 per mille dell’Irpef ha permesso in dieci anni di raddoppiare i servizi dell’Associazione, raggiungendo più persone con l’elevata qualità di sempre.

Questo gesto semplice e gratuito per chi lo compie ha fatto la differenza per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali: per questo, nella prossima dichiarazione dei redditi, è importante scegliere la Lega del Filo d’Oro come beneficiaria del 5 per mille.

A chi ci conosce da poco, garantiamo che la sua fiducia è ben riposta, a chi ci ha già scelti in passato chiediamo di restare con noi perché abbiamo bisogno del sostegno di tutti per realizzare i progetti in campo per i prossimi anni: l’apertura di nuove sedi e la costruzione del secondo lotto del nuovo Centro Nazionale di Osimo.

Il 5 per mille è un gesto d’amore che consentirà di restituire a chi non vede e non sente un contatto con il mondo, #uncontattochevale!

Con le parole di Neri Marcorè ti ricordiamo che aiutare l’Associazione significa prendere per mano chi ha più bisogno di te.

Guarda il video!

Tags: