"Il valore aggiunto della solidarietà": pubblicato il Bilancio Sociale 2016 della Lega del Filo d'Oro

27 Luglio '17
Data svolgimento:
27 Luglio '17

Bilancio sociale 2016

La Lega del Filo d'Oro si dedica da oltre 50 anni con dedizione costante alla riabilitazione di chi non vede e non sente.

844 persone sordocieche seguite in un anno, 590 dipendenti e 611 volontari sono solo alcuni dei numeri contenuti nel Bilancio Sociale, che vuole raccontare a tutti, con impegno di trasparenza e rendicontazione del lavoro svolto e degli obiettivi futuri, il senso di un percorso al fianco di tante famiglie.

Per tale ragione, annualmente, l'Associazione rende noto il proprio bilancio sociale pubblicandone un estratto sul notiziario "Trilli nell'Azzurro", inviato a tutti i sostenitori dell'Associazione e la versione integrale sul sito istituzionale della Lega del Filo d'Oro.

Cliccando qui, è possibile sfogliare il Bilancio Sociale in versione integrale e scoprire quanto abbiamo realizzato nel corso del 2016.

Rinnoviamo il nostro più sentito grazie a quanti ci sono stati vicini rendendo possibile, giorno dopo giorno, l'offerta di un servizio specializzato che permetta ai nostri ospiti e alle loro famiglie di vivere una vita quanto più dignitosa possibile.