La Confartigianato dona un pulmino alla Lega del Filo d’Oro: sottoscritta partnership solidale tra le due realtà

5 Marzo '19
Data svolgimento: 
5 Marzo '19

E’ avvenuta oggi, presso la sede della Confartigianato di Ancona, la cerimonia di consegna di un pulmino per il trasporto di persone con disabilità donato dalla Confartigianato alla Lega del Filo d’Oro.

Erano presenti il Presidente ed il Segretario di Confartigianato imprese Ancona Pesaro e Urbino  Graziano Sabbatini e Marco Pierpaoli, il Segretario nazionale Ancos Fabio Menicacci, il Presidente ed il Segretario Ancos Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino Franco Settimini e Giordano Giampaoletti, inoltre per l’area sociale di Confartigianato Sergio Lucesoli,  Giorgio Cataldi, Gilberto Gasparoni, Rosella Carpera.

Alla conferenza stampa che ha preceduto la consegna è stato inoltre firmato un protocollo di partnership tra Confartigianato e Lega del Filo d’Oro.

Il Presidente della Lega del Filo d’Oro Rossano Bartoli - nel ringraziare per questo concreto e generoso gesto di solidarietà che permetterà di potenziare i servizi dell’Associazione - ha auspicato per il futuro comuni sinergie con l’obiettivo di supportare l’attività in favore delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Confartigianato dona pulmino a Lega del Filo d'Oro

Confartigianato dona pulmino a Lega del Filo d'Oro