La Lega del Filo d’Oro partner etico del XV Summer Jamboree

23 Luglio '14
Data svolgimento: 
23 Luglio '14

La Lega del Filo d’Oro, al suo cinquantesimo anniversario di attività, è per il terzo anno consecutivo partner etico del Summer Jamboree, Festival di musica e cultura dell’America anni ‘40 e ‘50 che si terrà a Senigallia (AN) dal 2 al 10 agosto.

Quest’anno sarà possibile partecipare alla fantastica lotteria anni ’50 con in palio bellissimi premi tra cui un Juke Box modello originale anni ’50 e la mitica Bamboo Bag di Gucci anni ’50. L’estrazione avverrà il 1° ottobre e i biglietti saranno disponibili fino a fine settembre presso la Lega del Filo d’Oro di Osimo (Ufficio raccolta fondi via Mattei 3), la Galleria Ipersimply di Senigallia e la sede ARCI di Borgo Bicchia e durante il festival presso la biglietteria del Summer Jamboree e presso lo stand della Lega del Filo d’Oro dove ci saranno tanti volontari.

Lotteria Summer Jamboree

I proventi saranno devoluti alla Lega del Filo d’Oro e all’ARCI di Borgo Bicchia per gli alluvionati di Senigallia.

Da non dimenticare che si potranno fare un’acconciatura o un trucco gratuiti al Barber Shop in piazza Duca – di fronte alla Rocca – dove lasciando un’ offerta si aiuteranno le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali ad avere una vita migliore.

E allora spazio alla musica e alla solidarietà!

Barber Shop Summer JamboreeBarber Shop Summer Jamboree