La Lega del Filo d'Oro al primo Pop-Up Store di Amazon

8 Novembre '18
Data svolgimento: 
8 Novembre '18

Amazon per lega del filo doro

Sabato 24 novembre la nostra Associazione è stata ospite presso il pop-up store di Amazon, in via Dante a Milano.

Lo store, chiamato Amazon Loft for Xmas, è stato aperto per festeggiare la settimana del Black Friday e l’arrivo del Natale e ha attirato tantissimi visitatori i quali hanno potuto vivere esperienze uniche.

La Lega del Filo d’Oro era presente con attività di gioco e sensibilizzazione a favore delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

I visitatori dello Store, guidati dai nostri volontari, hanno imparato l’importanza del tatto come mezzo di comunicazione mettendosi alla prova con giochi e attività pensati sia per grandi che per piccini.

Il tatto infatti è il senso principale attraverso cui i nostri ospiti conoscono il mondo: è per questo che quindi #unastoriadimani è la storia che vogliamo scrivere e condividere ogni giorno con chi ci è accanto.

Inoltre Amazon ha contato, con una tecnologia particolare e una telecamera, i sorrisi delle persone presenti al loft e si è impegnata a devolvere per ogni sorriso minuti di attività riabilitativa per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

E’ stata una bellissima giornata all’insegna del divertimento, della condivisione e della sensibilizzazione.

Grazie ad Amazon che ci ha dato questa bellissima opportunità e grazie anche a tutti coloro che sono passati a trovarci!

Guarda le foto

Amazon per Lega del Filo d'Oro

Lega del Filo d'Oro all'Amazon Loft

Lega del Filo d'Oro all'Amazon Loft Lega del Filo d'Oro all'Amazon Loft

Lega del Filo d'Oro all'Amazon Loft Lega del Filo d'Oro all'Amazon Loft

 

Tags: