Lega del Filo d’Oro Charity Partner della nuova edizione dei Telegatti

12 Marzo '18
Data svolgimento: 
12 Marzo '18
Telegatti e Lega del Filo d'Oro
 
E’ stata annunciata oggi a Milano l’edizione 2018 dei Telegatti di cui Lega del Filo d’Oro sarà charity partner.
 
Numerose iniziative di sensibilizzazione rivolte a chi non vede e non sente sono in programma per questa manifestazione che avverrà ad ottobre e che è stata presentata oggi nell’ambito di Tempo di Libri, Fiera Internazionale dell’Editoria a Milano.
 
L’incontro ha visto protagonisti Michelle Hunziker, Pippo Baudo, Gerry Scotti e Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni ed è stato l’occasione per presentare un libro, a cura di Rosanna Mani, dedicato al famoso concorso: Il Telegatto. Storia del premio più amato delle star. Attraverso queste pagine sarà possibile ripercorrere insieme al pubblico aneddoti e curiosità sulla storia delle statuette più ambite dai divi della tv. La prefazione è di Antonio Dipollina e i testi di Daniele Soragni.
 
Per il Telegatto 2018, inoltre, il settimanale si avvarrà della collaborazione dell’agenzia Armando Testa, a cui saranno affidate la campagna di comunicazione e le operazioni crossmediali.
 
Il Segretario Generale della Lega del Filo d’Oro Rossano Bartoli, durante il suo intervento, ha ringraziato per questa preziosa opportunità che consentirà all’Associazione di raggiungere un pubblico tanto vasto quanto sensibile come quello di Tv Sorrisi e Canzoni. 
 
Nei prossimi mesi vi daremo aggiornamenti su questa bella iniziativa di solidarietà.