Lega del Filo d’Oro: Neri Marcorè in visita alla Sede Territoriale di Padova

10 Settembre '20
Data svolgimento: 
10 Settembre '20
Marcorè visita Padova
 
Ieri, prima del concerto al Castello Carrarese di Padova, Neri Marcorè ha deciso di fare visita agli utenti della nostra Sede Territoriale di Padova. Accolto con grande entusiasmo dal personale, da alcuni utenti con i loro familiari, dai volontari e dal Presidente dell’Associazione Rossano Bartoli, che non poteva mancare, Neri ha salutato con affetto tutti i presenti.
 
Durante l’incontro Neri ha conosciuto Giorgio e Nadia, due persone sordocieche seguite dall’Associazione che lo hanno salutato e gli hanno mostrato gli ausili tecnologici da loro utilizzati per comunicare, come ad esempio la mini barra braille con collegamento iPhone o la bussola tattile. 
 
Per l’occasione Thomas, un ragazzo sordocieco utente della sede, ha donato a Neri un mosaico che ha realizzato con le sue mani nel corso di attività laboratoriali.
 
Neri Marcorè ha ringraziato il personale e i volontari della Lega del Filo d’Oro per il loro grande impegno al fianco delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali e ha espresso un sincero incoraggiamento a tutte le famiglie. In seguito ha colto l’occasione per un saluto presso la Fondazione OIC con cui la Lega del Filo d’Oro ha un rapporto di collaborazione.
 
Siamo molto felici di aver accolto la visita di Neri Marcorè alla Sede Territoriale di Padova e tutta l’Associazione lo ringrazia di cuore per l’affetto e la forte vicinanza che ci dimostra.
 
Marcorè visita Padova
 
Marcorè visita Padova
 
Marcorè visita Padova
 
Marcorè visita Padova