Lega del Filo d'Oro per il quarto anno consecutivo Charity Partner del Tour Panorama d'Italia

5 Aprile '17 - 25 Novembre '17
Data svolgimento: 
5 Aprile '17 - 25 Novembre '17

panorama ditalia logo

Panorama, per il quarto anno, va alla scoperta del bello dell’Italia: 10 tappe da marzo a novembre per raccontare le realtà vincenti del territorio, incontrare i lettori e dialogare con loro.

La Lega del Filo d’Oro ha scelto anche quest’anno di essere Charity Partner dell’evento che si articolerà nelle seguenti tappe:

·         TORINO dal 5 all’8 aprile

·         BOLOGNA dal 19 al 22 aprile

·         PAVIA dal 17 al 20 maggio

·         NORCIA/SPOLETO/MONTEFALCO dal 7 al 10 giugno

·         BARI dal 28 giugno all’1 luglio

·         TRIESTE/UDINE dal 6 al 9 settembre

·         OLBIA dal 27 al 30 settembre

·         MILANO dal 15 al 21 ottobre

·         CASERTA dall’8 all’ 11 novembre

·         RAGUSA dal 22 al 25 novembre

Essere charity partner del tour Panorama d’Italia consentirà alla Lega del Filo d’Oro di richiamare l’attenzione sulla realtà delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali e grazie al nuovo bracciale Cruciani C. si contribuirà alla realizzazione del nuovo Centro Nazionale in costruzione ad Osimo.

In ogni tappa di Panorama d’Italia 2017, infatti, sarà possibile trovare il bracciale “HEARTS FILO D’ORO” realizzato dall’azienda Cruciani C nei colori oro e azzurro. Inoltre durante la tappa di Milano parte dei proventi del concerto di Benji&Fede saranno devoluti all’Associazione. Tutti i fondi raccolti contribuiranno alla sfida della “Lega”: la costruzione del nuovo Centro Nazionale di Osimo.

Braccialetto cuore azzurro

Cruciani cuore oro