Lega del Filo d'Oro, sponsor solidale dell’edizione 2016 di Toscana Endurance Lifestyle

13 Luglio '16 - 29 Luglio '16
Data svolgimento: 
13 Luglio '16 - 29 Luglio '16

Lega del Filo d'Oro - Toscana Endurance Lifestyle

La Lega del Filo d’Oro è anche quest’anno sponsor solidale di Toscana Endurance Lifestyle. Gli appuntamenti sportivi durante l’estate 2016 presso l’ippodromo di San Rossore di Pisa saranno ben quattro: campionato italiano assoluto Open (21-24 luglio), due gare internazionali  (28-31 luglio nonché 25-28 agosto), infine il campionato italiano Under 14 Open (8-11 settembre).

Quattro meeting dedicati a sport, business, cultura, turismo, responsabilità sociale e intrattenimento per dare voce all'endurance, ai suoi protagonisti e alle eccellenze rappresentate dall'Italia.

La nostra Associazione sarà presente con uno stand presso il Villaggio Internazionale, con l’obiettivo di sensibilizzare e di avvicinare gli spettatori alla realtà di chi non vede e non sente. Essere sponsor solidale di questa importante manifestazione sportiva ci consente di far conoscere i progetti della Lega del Filo d'Oro e promuovere la raccolta dei fondi, indispensabile per perseguirli. Uno dei più impegnativi è certamente il nuovo Centro Nazionale, in via di realizzazione ad Osimo (AN), che comporterà un forte incremento dei posti disponibili presso il Centro di riabilitazione, con la conseguente riduzione delle lunghe liste di attesa.

Ringraziamo l’organizzazione per averci dato questa possibilità a supporto delle persone sordocieche e delle loro famiglie.