Milano Licensing Day: un'occasione di incontro

26 Settembre '19
Data svolgimento: 
26 Settembre '19

Milano Licensing Day

Ogni anno, in media, sono oltre 20 le aziende che scelgono di sostenere la Lega del Filo d’Oro e di essere al nostro fianco con partnership strutturate.

Queste aziende diventano dei veri e propri partner e il rapporto si arricchisce di significato e fiducia condividendo valori come trasparenza e legame col territorio. Con questa premessa, la Lega del Filo d’Oro si è presentata nell’edizione 2019 dell’evento Milano Licensing Day.

Proposte come Cause related marketing, CSR e volontariato d’impresa, ma anche il sostegno a un progetto specifico sono solo alcuni dei possibili punti di incontro, già sperimentati con reciproca soddisfazione nelle nostre attività con le aziende partner, modalità che vengono presentate ed esplorate ottimamente in occasioni di incontro diretto.

L’Associazione è inoltre sempre disponibile ad accogliere e sviluppare partnership ‘su misura’ anche attraverso un contatto diretto con l’Ufficio Corporate (per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo email corporate@legadelfilodoro.it).