Natale 2018: il primo nel nuovo Centro Nazionale di Osimo

17 Dicembre '18
Data svolgimento: 
17 Dicembre '18

Come ogni anno gli ospiti, il personale e i volontari della Lega del Filo d'Oro di tutta Italia celebrano il Natale con iniziative speciali e momenti di festa comune.

Ad Osimo quest’anno sarà un Natale speciale: il primo nella nuova casa, il Centro Nazionale.

Grazie al sostegno di tanti, dai singoli individui, alle aziende e alle Istituzioni, l’Associazione è riuscita a realizzare e a portare a termine nei tempi annunciati il primo lotto del nuovo Centro Nazionale ideato e progettato con l’obiettivo di dare sempre maggiori risposte alle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali e alle loro famiglie.

Proprio per loro il 20 dicembre, data in cui cade il 54° anniversario della Lega del Filo d’Oro, è stata organizzata la consueta festa di Natale. E’ sempre un bellissimo momento di condivisione e di emozione.

Con uno sguardo al di là dei colorati edifici già completati, dove si intravedono le gru e i mezzi per la costruzione del secondo lotto, si festeggerà chiudere un anno importante e iniziare al meglio il 2019.

Natale non è Natale se tutta la famiglia non si riunisce nella stessa casa, ecco perché vogliamo portarti con noi e farti vivere la magia del Natale al Centro Nazionale!

Guarda il video