Natasha Stefanenko, Miniconf e Lega del Filo d'Oro insieme per il nuovo Centro Nazionale

19 Gennaio '17
Data svolgimento: 
19 Gennaio '17

Miniconf - iDO - Stefanenko

Miniconf, azienda toscana leader nel settore dell'abbigliamento per bambini, annuncia l'avvio della collaborazione con la Lega del Filo d'Oro per un'iniziativa volta a sostenere l'Associazione per il 2017.

La collaborazione avrà come obiettivo quello di supportare la realizzazione del nuovo Centro Nazionale in costruzione ad Osimo di cui la Lega del Filo d'Oro completerà il primo lotto nel 2017 e, in particolare, un progetto dedicato ai piccoli ospiti di età scolare.

Si tratta di un progetto "a scalare", che è stato presentato a Firenze in occasione di Pitti Immagine Bimbo 84. L'iniziativa prevede un primo contributo dell'azienda e, per la prossima stagione Autunno Inverno 2017, l'impegno a coinvolgere la clientela in questa importante iniziativa, tramite la rete di negozi iDO. Miniconf ha infatti deciso di destinare una parte degli incassi realizzati dai punti vendita iDO nella stagione Autunno/Inverno 2017 alla realizzazione e arredo di un'aula didattica speciale, dedicata ai bimbi ospiti della Lega del Filo d'Oro, all'interno della quale si svolgeranno attività educative sviluppate dagli operatori del Centro al fine di favorire il massimo sviluppo cognitivo dei ragazzi.

Ospite d'eccezione e madrina, Natasha Stefanenko, che insieme a iDO si è fatta promotrice dell'iniziativa.

Ancora un ringraziamento speciale a Natasha Stefanenko, madrina dell'iniziativa, e al Cav. Giovanni Basagni, presidente di Miniconf, per la vicinanza.

Miniconf - iDO - Stefanenko

Miniconf - iDO - Stefanenko

Tags: