Nazionale Italiana Cantanti in campo per la Lega del Filo d’Oro

11 Ottobre '15
Data svolgimento: 
11 Ottobre '15

Si tratta dell’ottavo match che la squadra dedica all’Associazione

Nazionale cantanti per Lega del Filo d'Oro

Si svolgerà domenica 11 ottobre, alle ore 15.00, allo stadio Carotti di Jesi, la partita della Nazionale Italiana Cantanti a favore della Lega del Filo d’Oro, da oltre 50 anni punto di riferimento in Italia per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.
A promuovere l’evento la CNA Provinciale di Ancona, in occasione del suo 70esimo dalla fondazione. A scendere in campo contro i cantanti sarà la squadra CNA & Friends della Confederazione Nazionale dell’Artigianato della Piccola e Media Impresa di Ancona. 
La raccolta fondi destinata alla Lega del Filo d’Oro servirà a potenziare le attività a supporto delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriale e delle loro famiglie; le richieste di aiuto sono ogni giorno in aumento e l’impegno dell’Associazione è sempre più forte.
Si ringrazia la CNA e gli sponsor che renderanno possibile tutto questo e si invita tutti a partecipare a questo grande evento.
 
Per maggiori infomazioni e per prenotare i biglietti da 5, 10 o 15 €, è possibile chiamare l'Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi allo 071 7231763 o inviare una email a eventi@legadelfilodoro.it

Sarà possibile ritirare i biglietti in via Mattei 3 - Osimo, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 19.