A Rossano Bartoli il “Premio Eccellenza nel Sociale”

23 Maggio '17
Data svolgimento: 
23 Maggio '17
Premio_eccellenzaPerilSociale_legadelfildoro
 
 
Si chiama “Premio Eccellenza nel Sociale” il nuovo riconoscimento istituito dall’Universita Politecnica delle Marche, Facoltà di Economia di Ancona e a riceverlo nei giorni scorsi è stato il Segretario Generale della Lega del Filo d’Oro Rossano Bartoli.
Il Premio, assegnato all’unanimità dalla commissione, è destinato agli Imprenditori che con la loro attività abbiano apportato un beneficio significativo alla società e al benessere sociale nel territorio marchigiano, contribuendo in modo rilevante al cambiamento sociale.
 
La cerimonia del conferimento, che si è tenuta in presenza degi studenti della Laurea Specialistica in Marketing, si è aperta con i saluti del Rettore dell’Università Sauro Longhi e del Preside della Facoltà Francesco Maria Chelli; a seguire la presentazione del vincitore ad opera della Professoressa Giovanna Vicarelli, componente della commissione giudicatrice e l’intervento del Pro Rettore e titolare del corso di Marketing Gian Luca Gregori. Ha fatto seguito la relazione di Rossano Bartoli sull’esperienza della Lega del Filo d’Oro e sull’ importanza del marketing legato all’attività di raccolta fondi.
 
Nel ricevere il premio Bartoli ha ribadito che si tratta di un riconoscimento per tutti coloro che operano con impegno e dedizione all'interno dell'Associazione a supporto delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali e delle loro famiglie.
 
LegaDelFilodoro_premio_per_il_sociale