Un nuovo sito per festeggiare i tuoi momenti speciali

21 Marzo '13
Data svolgimento: 
21 Marzo '13

Da oggi con un semplice click è possibile condividere i momenti speciali della propria vita e donare un sorriso ai bambini sordociechi.

Momenti d'Oro

 On line il nuovo sito momenti.legadelfilodoro.it per festeggiare in maniera solidale il battesimo, la comunione, il matrimonio, ma anche il compleanno, la laurea, la pensione, la Pasqua e tutti i momenti speciali che la vita ci riserva. Da oggi è possibile renderli ancora più importanti condividendoli con la Lega del Filo d’Oro.

E’ nato infatti "Momenti d’Oro", dove ogni giorno dell’anno può diventare un’occasione giusta per festeggiare e condividere le proprie gioie e quelle dei propri cari donando un sorriso ai bambini, giovani e adulti sordociechi di tutta Italia. Basta andare all'indirizzo momenti.legadelfilodoro.it, registrarsi e scegliere il dono più adatto alla nostra occasione, tra bomboniere, biglietti di auguri, calendari, giochi, e con un click solidale riceverli al proprio indirizzo versando il contributo minimo richiesto.

Le donazioni verranno impiegate per offrire alle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali e alle loro famiglie condizioni di vita migliori, potenziando la qualità dei servizi offerti. Inoltre attraverso l’ordine di Cartoline virtuali è possibile sostenere progetti specifici di fisioterapia, idroterapia e musicoterapia. Il sito è personalizzato sulle tante tipologie di sostenitori della Lega del Filo d'Oro: dai privati, ai giovani, alle aziende. Chi si registra potrà accedere, quando lo desidera, ai propri dati, tra cui tutto lo storico delle proprie donazioni, e scaricare informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate a chi sceglie di fare una donazione.