We Marche con la Lega del Filo d’Oro a sostegno dell’intervento precoce

15 Dicembre '20
Data svolgimento: 
15 Dicembre '20

WeMarche per Lega del Filo d'Oro

Nei giorni scorsi, accolto dal Presidente Rossano Bartoli, è venuto a far visita al Centro Nazionale di Osimo Marco Scalmati, Presidente di We Marche, realtà marchigiana che nasce con l’obiettivo di promuovere le eccellenze enogastronomiche e i prodotti legati a design e benessere della Regione Marche. Quest’anno l’Azienda ha scelto di sostenere la Lega del Filo d’Oro, con il progetto “Intervento Precoce Primo Passo” per l’assistenza e l’accompagnamento del bambino nel delicato momento dell’inserimento nei primissimi incontri con l’Associazione.
 
L’intervento precoce prevede un soggiorno di tre settimane per ogni piccolo ospite, presso il Centro Diagnostico, dove un’equipe di professionisti collabora per individuare e costruire, insieme ai genitori, un percorso riabilitativo che metta al centro il bambino e le sue reali possibilità di miglioramento.
 
We Marche sosterrà la Lega del Filo d’Oro per un intero anno contribuendo con una parte del suo ricavato. Per aderire al progetto, a partire da Natale 2020, si potranno acquistare i prodotti di We Marche nei punti vendita fisici di Recanati e Civitanova Marche o nell’e-commerce online. 
 
Maggiori dettagli sul progetto su: www.wemarche.it e nei canali social Facebook e Instagram o chiamando il 392 2043115.
 
WeMarche per Lega del Filo d'Oro