Newsletter n°131 - Maggio 2018
Lega del filo d'oro'
VERSIONE WEB | CONDIVIDI SU
Inoltra Facebook Twitter
Trilli nel Web
Video Header
Non hai completato la dichiarazione dei redditi? Puoi ancora donarci il tuo 5xmille!

Devolvere il 5x1000 è semplicissimo e ti dà la possibilità di scegliere il beneficiario della somma trattenuta dallo Stato come parte dell'Irpef. Grazie di cuore a chi vorrà aiutarci: solo con il sostegno di tutti potremo far fronte alle sfide del futuro e aiutare tanti bambini come Sofia.

Vuoi conoscerla?

Guarda il video
Dona ora
Fai un gesto d'amore verso chi non vede e non sente.

Donare online è semplice e veloce. Ci aiuterai a costruire un futuro di speranza per tanti bambini sordociechi e con disabilità gravi.

Dona Ora
 
News
News 1
25 e 26 maggio: nei nostri Centri per la Giornata del Sostenitore
Circa 800 persone hanno colto l'occasione di passare una giornata nei nostri Centri di Lesmo, Modena, Molfetta, Osimo e Termini Imerese. Tra laboratori speciali e testimonianze di chi vive la Lega del Filo d'Oro ogni giorno, tante le emozioni e i momenti da ricordare. Per la prima volta è stato aperto alle visite anche il nuovo Centro Nazionale di Osimo.
Scopri di più
News 2
Presentato il Bilancio 2017, ancora nel segno della crescita
Durante l'annuale Assemblea dei Soci della Lega del Filo d'Oro è stato presentato il Bilancio 2017. Un anno di progressi e di eventi importanti, ricordando in primis l'inaugurazione del nuovo Centro Nazionale e la crescita in termini di persone assistite, volontari e personale specializzato. Fondamentale l'apporto generato dal sostegno dei donatori.
Scopri di più
Testimonianze
Leggi la testimonianza
5x1000: i nostri amici Arbore e Marcorè dicono la loro
Un semplice gesto che ha fatto la differenza in passato e continuerà a farla nel futuro. Le parole dei nostri testimonial per dire "Restate con noi: nuove sfide ci attendono!"
Leggi la testimonianza
Nuovo Centro Nazionale
Scopri di più
Un Parco Giochi su misura: così si impara divertendosi

"Per chi non vede e non sente, il gioco rappresenta una straordinaria fonte di apprendimento, stimolazione e comunicazione." queste le parole Patrizia Ceccarani, Direttore Tecnico Scientifico della Lega del Filo D'oro. Uno spazio speciale da realizzare nel nuovo Centro Nazionale di Osimo.

Scopri di più
Per Lega del Filo d'Oro
Corporate
Pallacanestro Olimpia Milano crede nel nuovo Centro Nazionale
La Pallacanestro Olimpia Milano quest’anno sceglie di entrare tra i partner della Lega del Filo d’Oro e di sostenere un progetto concreto: il nostro nuovo Centro Nazionale.
Scopri di più
5x1000
Bomboniere Solidali
Donazione Regolare
 

News dai Centri

Modena
MODENA
Centro Socio Sanitario Residenziale
Visita sensoriale al parco agroalimentare FICO di Bologna

Accompagnati dagli operatori e dai volontari delle Sedi Territoriali di Padova e di Modena, alcuni utenti si sono recati a Bologna per visitare FICO, il parco agroalimentare più grande del mondo. Ospiti speciali della giornata, hanno potuto vivere un’esperienza multisensoriale grazie a uno speciale laboratorio ideato per loro presso l'Agribottega della Cooperativa Sociale Cadiai.

GUARDA LE FOTO
Osimo
OSIMO
Nuovo Centro Nazionale

I primi passi dentro la loro “nuova casa”

L’8 maggio scorso, hanno fatto il loro ingresso al nuovo Centro Nazionale alcuni degli ospiti dell’Associazione: i primi sono stati i 12 ragazzi del Diurno , quindi è stata la volta del Settore Scolare e presto seguirà anche l’ingresso del Centro Diagnostico. Una grande emozione per tutti: per gli ospiti, le famiglie e gli educatori.

GUARDA LE FOTO
 
Facebook
LUIGI
21 maggio
"

Amo moltissimo la Lega del Filo d'Oro, alla quale invio quel che posso, perché so che è una ONLUS seria [...]. Aiutare la Lega è un atto di filantropia che ci arricchisce interiormente.

"
Twitter
@SERGIOBICICIO
26 maggio
"Siete splendidi, dopo quasi tre anni da quando sono donatore regolare, ieri vi ho fatto visita, ad Osimo, il nuovo centro è qualcosa di incredibile,ma soprattutto voi siete meravigliosi, nel centro si respira un'aria speciale, non so spiegarlo,complimenti a tutti voi, vi voglio bene ❤"
SEGUICI SU
Facebook Twitter Google+ YouTube Linkedin Flickr
www.legadelfilodoro.it Lega del Filo d'Oro ONLUS - Via Linguetta, 3 - 60027 Osimo (AN)
Part.iva 01185590427 Cod. fisc.80003150424
L'informativa di Lega del Filo d'Oro - Onlus ai sensi del Codice della Privacy è disponibile a questo indirizzo.
Per non ricevere più le comunicazioni di Lega del Filo d'Oro segui questo link.