Newsletter n°149 - Gennaio 2020
Lega del filo d'oro'
VERSIONE WEB | CONDIVIDI SU
Inoltra Facebook Twitter
Trilli nel Web
Conferenza Internazionale Tecnologie Assistive
Il 2019: un anno oltre il buio e il silenzio

Persone sordocieche, famiglie, volontari, dipendenti e tanti sostenitori: siamo tutti parte di una grande famiglia. Riviviamo un anno trascorso insieme tra emozioni, impegno e traguardi raggiunti.

Guarda il video
Dona ora
Fai un gesto d'amore verso chi non vede e non sente.

Donare online è semplice e veloce. Ci aiuterai a costruire un futuro di speranza per tanti bambini e adulti sordociechi e con disabilità gravi.

Dona Ora
 
News
News 1
Lega del Filo d’Oro, dal 1965 ricevuti oltre 1.000 lasciti testamentari
Fare testamento a favore della Lega del Filo d’Oro è un gesto di straordinaria generosità: ce lo racconta la campagna "Tutti i colori del buio".
Scopri di più
News 2
Sono aperte le iscrizioni per diventare Volontario della Lega del Filo d'Oro
Diventare Volontari della Lega del Filo d'Oro significa diventare Amici Speciali per chi non vede e non sente. Sul sito tutte le informazioni sui Centri e le Sedi che ospitano i corsi base gratuiti e i contatti utili per iscriversi.
Scopri di più
Testimonianze
Leggi la testimonianza
Il Presidente Rossano Bartoli sull'anno 2019
Con un sentito ringraziamento verso tutta la grande famiglia della Lega del Filo d'Oro, il Presidente dell'Associazione riassume i traguardi salienti vissuti nell'anno passato e gli obiettivi che ci portano verso il futuro.
Leggi la testimonianza
Nuovo Centro Nazionale
Scopri di più
#EroiOgniGiorno per finanziare l’aula in cui si svolge l’attività educativa

Ogni bambino e adulto sordocieco, ogni familiare, ogni volontario, ogni sostenitore della Lega del Filo d’Oro, per noi è un eroe. Un eroe che partecipa alla costruzione della nostra nuova “casa” e in particolare alle attività educative realizzate nelle aule del Centro Nazionale. In arrivo una nuova campagna per sostenere i nostri "eroi"!

Scopri di più
Per Lega del Filo d'Oro
Corporate
Nel 2020, per il terzo anno consecutivo, Conad al fianco della Lega del Filo d’Oro con il catalogo miPREMIO
Grazie al catalogo punti miPREMIO di Conad è possibile, anche nel 2020, trasformare i punti accumulati con la spesa in donazioni alla Lega del Filo d'Oro. Una partnership che prosegue per il terzo anno e che ha portato un sostegno concreto ad importanti progetti dell'Associazione.
Scopri di più
Bomboniere Solidali
Crea una Raccolta Fondi
Donazione Regolare
 

News dai Centri

Modena
MODENA
Centro Socio Sanitario Residenziale
Progetto Scuola a Modena
Promuovere l'incontro e la curiosità verso realtà diverse dalla propria: questo il progetto che vedrà coinvolti gli alunni della Scuola primaria di Montescudo in provincia di Rimini in una serie di incontri con gli operatori e i ragazzi sordociechi seguiti dal Centro di Modena.
LEGGI LA NEWS
Modena
NAPOLI
Sede Territoriale
Esplorando i treni a vapore
Alcuni ragazzi sordociechi e volontari della nostra Sede Territoriale di Napoli hanno trascorso una giornata speciale presso le strutture del Dopo Lavoro Ferroviario di Salerno. Un'occasione per scoprire i mezzi di trasporto di una volta, tra locomotive e strumenti d'altri tempi. Un grazie alla struttura museale che si è attivata per l'accoglienza.
LEGGI LA NEWS
 
Facebook
ANNA
24 gennaio
"La visita alla vostra sede è davvero un esperienza toccante da fare con tutta la famiglia ...continuate cosi... Equipe eccellenti"
Instagram
ROBERTA
1 gennaio
"🥂 Auguri. Che bello. Tra pochi giorni io e la mia famiglia saremo lì. A Osimo.. E possiamo, con mano nostra conoscervi e poter avere il vostro aiuto x mio figlio💙"
SEGUICI SU
Facebook Twitter Google+ YouTube Linkedin Flickr
www.legadelfilodoro.it Lega del Filo d'Oro ONLUS - Via Montecerno, 1 - 60027 Osimo (AN)
Part.iva 01185590427 Cod. fisc.80003150424
L'informativa di Lega del Filo d'Oro - Onlus ai sensi del Codice della Privacy è disponibile a questo indirizzo.
Per non ricevere più le comunicazioni di Lega del Filo d'Oro segui questo link.