Newsletter - Trilli nel web

 
Inserendo il tuo indirizzo email riceverai informazioni aggiornate sulle nostre attività e su tutti i progetti in corso della nostra Associazione.
 
 

Nel lontano Natale 1959, Sabina Santilli, fondatrice dell’Associazione Lega del Filo d’Oro, ha deciso di inviare una lettera a tutti i sordociechi con cui era in contatto. La lettera parla di un “uccellino azzurro” ambasciatore di un grande messaggio di gioia. Sembra sbalorditivo se pensiamo che oggi lo stesso uccellino azzurro è il simbolo di uno dei più importanti mezzi di comunicazione moderni, Twitter.

Il cinguettio dell’uccellino azzurro di Sabina aveva un obiettivo ben preciso: era un messaggio di amicizia, di speranza, di libertà e che intendeva unire e collegare tra loro tutte le persone sordocieche d’Italia esortandole ad uscire dall’isolamento in cui al tempo erano confinati.

Questa prima lettera sarà una sorta di numero zero di Trilli nell’Azzurro, che dal 1964 è l’organo di collegamento ufficiale della Lega del Filo d’Oro.

La newsletter “Trilli nel Web” è la sua versione digitale.

Iscriviti alla nostra newsletter e resta in contatto col mondo della Lega del Filo d’Oro. Potrai conoscere gli ospiti dei nostri centri e le loro storie di vita; leggerai le testimonianze degli operatori, dei nostri sostenitori, dei familiari e di tante altre persone che conoscono da vicino la nostra Associazione; riceverai informazioni sulle nostre attività, sulle ultime iniziative e gli eventi organizzati e potrai leggere le ultime news degli 8  Centri dell’Associazione sparsi in tutta Italia.