06
December
2024

Il cuore della musica

Manifesto del concerto di Natale “La musica che lega”, organizzato dal Lions Club Termoli Tifernus, con foto di un piccolo utente sorridente e dettagli dell’evento il 6 dicembre 2024 a Termoli. sullo sfondo blu, pentagramma e note.

Un concerto per tutti i bambini della Lega del Filo d'Oro

Nicola Varrenti è un bambino orginario di Mafalda, dal sorriso stupendo, seguito dalla Lega del Filo d'Oro; nato prematuro ha dovuto affrontare subito una grande sfida ma ha dimostrato, insieme alla sua mamma e al suo papà, una forza straordinaria.

Il Lions Club Termoli Tifernus , vicino a Nicola e alla sua famiglia, organizza a favore della Fondazione un concerto che si svolgerà venerdì 6 dicembre alle ore 19,15 presso La Chiesa di San Francesco d'Assisi a Termoli.

Sul palco si esibiranno artisti diversi tra cui il gruppo Christmas Sounds formato da Alex Di Rocco, Marianna Pepa, Christine Fegatilli e Umberto Brandelli.

I biglietti potranno essere acquistato presso la tipografia All Print di Termoli; durante la serata saranno raccolte donazioni a favore dei bambini, ragazzi e adulti sordociechi e sarà possibile donare anche attraverso questo link 

Per vedere il video di presentazione dell'evento clicca qui