Ci sono tante storie da scoprire e da capire.
Iscriviti alla newsletter per conoscere da vicino i nostri bambini e le loro famiglie. Resta aggiornato anche sui nostri progetti, le nostre iniziative e gli eventi in programma!
07
August
2024

The Big Brand Book

Pile del libro “The Big Brand Book – Il grande libro degli esperti del branding” con copertina gialla e foto di Samuel Gentile con microfono; in primo piano anche un cono giallo simbolico.

Il “ragazzo del marketing” per Lega del Filo d’Oro

Samuel Gentile, Brand Master, consulente di marketing strategico e esperto di posizionamento di brand devolve a Lega del Filo d’Oro le royalties relative al suo libro di recente uscita  “The Big Brand Book” pubblicato da Liquid Diamond srl.

Il volume, che contiene contributi e interviste di illustri professionisti nel settore del branding, è in distribuzione tramite Amazon e in alcune librerie indipendenti del nord-est.

“Si fa marketing rispondendo al telefono o sigillando la scatola da spedire. Curando una relazione o inventando ciò che manca”

Così scrive Samuel Gentile che insegna a fare marketing come funzione collettiva, con particolare riguardo alle persone che lo incarnano e alle quali è rivolto.

L’attenzione all’altro è intesa quindi come la più alta forma di comunicazione grazie alla quale tutti possano sentirsi coinvolti e partecipi, da qui la conseguente scelta di condivisione con i bambini e gli adulti sordociechi ospiti della Lega del Filo d’Oro a cui l’opera di Gentile è dedicata.

Per saperne di più clicca qui