20
July
2020

Grünenthal Italia sostiene l’intervento precoce sui bambini sordociechi e pluriminorati psicosensoriali

Immagine con logo dell'azienda Grunental e logo della Lega del Filo d'Oro

Grünenthal - azienda farmaceutica privata impegnata nell’area del dolore, con una lunga tradizione nel fornire trattamenti innovativi ai pazienti di tutto il mondo - ha deciso di sostenere le attività della Lega del Filo d’Oro, in particolare l’intervento precoce rivolto ai bambini da 0 a 4 anni.

Agire tempestivamente già nella primissima infanzia significa offrire maggiori possibilità di recupero e costruire, insieme alla famiglia, un progetto riabilitativo che mette al centro il bambino e le sue reali possibilità di miglioramento.

Il valore di tale approccio è fondamentale e insostituibile e ringraziamo Grünenthal Italia per il suo prezioso supporto.