Ci sono tante storie da scoprire e da capire.
Iscriviti alla newsletter per conoscere da vicino i nostri bambini e le loro famiglie. Resta aggiornato anche sui nostri progetti, le nostre iniziative e gli eventi in programma!
21
settembre
2024

Belgioioso Mini Art

Belgioioso Mini Art 21-22 settembre 2024

Piccoli mondi per una grande causa

Belgioiso Mini Art è un evento di gioco e condivisione dedicato alla passione per il mondo delle miniature.

La manifestazione, che si svolgerà al Castello di Belgioioso in provincia di Pavia il 21 e 22 settembre p.v, si articolerà in un contest competitivo, un’area market con espositori e vendita, workshop con pittori e modellisti internazionali e un’area giochi di ruolo con tavoli demo a tema fantasy e storico.

Sarà un’occasione unica per appassionati di tutta Italia per imparare nuove tecniche per creare le proprie miniature e per condividere un obiettivo importante: aiutare i bambini sordociechi e pluriminorati psicosensoriali e le loro famiglie.

Gli organizzatori hanno infatti deciso di destinare a Lega del Filo d’Oro una raccolta fondi pensata ad hoc tramite una pagina di crowdfunding, questo il link 

Per sapere di più sull’evento clicca qui