01
dicembre
2023

Il Galà del cuore

Locandina del Galà di Beneficenza del 1° dicembre 2023 a Lesmo, con foto di Villa Mattioli. L’evento sostiene un orto sensoriale per la Lega del Filo d’Oro.

Una serata per la Lega del Filo d'Oro

Il Comune di Lesmo, da sempre vicino alla Fondazione e attento ai suoi bisogni, organizza il 1 dicembre p.v. presso Villa Mattioli una cena di beneficenza a favore delle persone sordocieche.

Alla serata parteciperanno rappresentanti delle istituzioni locali, imprenditori e sostenitori della Lega del Filo d'Oro che hanno contribuito all'evento con una quota interamente destinata al Centro Socio residenziale di Lesmo.

La somma raccolta sarà infatti utilizzata per la realizzazione di un orto sensoriale per l'attività dei nostri ospiti della struttura lombarda.

Una piacevole serata vissuta con generosità.

Per maggiori informazioni clicca qui