25
giugno
2023

Tutti per Anto

L'immagine mostra due squadre di calcio, una in maglia bianca e gialla e l'altra in maglia azzurra, schierate su un campo da gioco erboso, con alberi sullo sfondo. Al centro del gruppo, tengono uno striscione bianco con la scritta "PER SEMPRE #1 DI NOI!" e una foto di un uomo sorridente, in riferimento all'evento "Tutti per Anto". Alcuni palloncini bianchi e azzurri fluttuano sopra il gruppo, aggiungendo un tocco commemorativo all'atmosfera sportiva.

Un amico per sempre

Anche quest'anno gli amici di Antonio hanno voluto ricordarlo organizzando "Tutti per Anto", un incontro sportivo con cena a seguire.

Un momento di gioia e condivisione, per tenere sempre viva la memoria di un Amico e legarla idealmente alle attività della Lega del Filo d'Oro, che mamma Luisa e papà Vincenzo hanno scelto quale beneficiaria della raccolta fondi organizzata durante l'evento.