21
giugno
2026

La domenica del cuore

Locandina evento con foto del cantante Povia

Una giornata per chi non vede e non sente

"La domenica del cuore" è un evento a favore della Lega del Filo d'Oro organizzato dalla Pro Loco di Beverino (SP) presso la Struttura Polivalente del Comune.

La manifestazione si svolgerà domenica 21 giugno coinvolgendo tutto il paese in appuntamenti di carattere sportivo, culinario e ludico; è previsto anche un incontro sul tema del volontariato a favore dei bambini con disabilità e in serata il concerto del cantante Povia.

Parte degli incassi dell'evento saranno destinati a favore dei bambini, ragazzi e adulti sordociechi e delle loro famiglie.

Per saperne di più clicca qui