Ci sono tante storie da scoprire e da capire.
Iscriviti alla newsletter per conoscere da vicino i nostri bambini e le loro famiglie. Resta aggiornato anche sui nostri progetti, le nostre iniziative e gli eventi in programma!
16
giugno
2024

La vela della solidarietà

Regata del Filo d'Oro

Regata di beneficenza

L'Associazione Dalila Concilio e il carissimo amico Angelo ancora a fianco della Fondazione con la nuova edizione per l'anno 2024 del Memorial Dalila Concilio che quest'anno celebra il suo tredicesimo anno di attività.

Tanti gli eventi e le iniziative che si stanno svolgendo e che riguardano diversi ambiti sportivi: il 16 giugno 2024 la LNI Torre del Greco con il patrocinio del Comitato Vela di Levante ha programmato una regata di beneficenza, organizzata in collaborazione con l'Associazione Dalila Concilio, il cui incasso sarà interamente devoluto alla Lega del Filo d'Oro.

Per informazioni Angelo Concilio 335445865 - Gianni Sansone 3334490940