07
giugno
2026

I Franziskani & Friends in concerto

Locandina concerto omaggio De Andrè musicista di spalle con chitarra in mano si avvia verso il palco camminando su un tappeto di papaveri

Omaggio a Fabrizio de Andrè

I Franziskani & Friends sono un gruppo tributo a Fabrizio de André nato per omaggiare l’arte e la musica del famoso cantautore genovese.

Domenica 7 giugno  alle ore 17,45 , con il patrocinio del Comune di Sanremo, il gruppo si esibisce nuovamente a favore della Fondazione Lega del Filo d’Oro nella suggestiva cornice del Teatro dell'Opera del Casinò.

Sarà l’occasione per ascoltare i brani più rappresentativi dell'opera musicale e testuale del Sommo Faber con riarrangiamenti acustici ed elettrici.

Una serata in cui, ancora una volta, la passione per la musica sarà veicolo di solidarietà a favore delle persone sordocieche e delle loro famiglie. 

Per saperne di più clicca qui