Due giornate speciali per incontrare da vicino ospiti, famiglie e operatori dei Centri della Lega del Filo d’Oro: un’occasione preziosa per ringraziare i sostenitori e mostrare come ogni gesto di solidarietà si trasformi in percorsi concreti di inclusione, autonomia e futuro.
Nelle giornate di venerdì 22 e sabato 23 maggio 2026, in occasione della XVIII Giornata del Sostenitore, la Lega del Filo d’Oro ha aperto le porte dei suoi Centri per accogliere e ringraziare i tanti donatori che ogni anno scelgono di stare accanto a chi non vede e non sente. Sono state 1.140 le persone in visita, un segno concreto della vicinanza e della partecipazione che accompagnano ogni giorno la mission della Fondazione.
Un’occasione speciale per vedere da vicino il valore del proprio gesto e comprendere come la solidarietà possa trasformarsi in percorsi concreti di crescita, autonomia e inclusione per tante persone e le loro famiglie.
Grazie al sostegno di ciascuno, la Lega del Filo d’Oro può continuare ogni giorno a costruire risposte personalizzate, relazioni significative e nuove possibilità di futuro per chi non vede e non sente.
Un impegno condiviso, che porta l’impronta unica di ogni sostenitore.