- Storie di:
- TUTTE
- Bambini
- Adulti
- Famiglie
- Volontari
- Personale
- Sostenitori
- Testimonial
- Aziende
Gianni, donatore
"Grazie di avermi dato la possibilità di rendermi utile, vi abbraccio."
Dona anche tu!La nostra società deve rallentare, perché man mano che corre aumenta il numero delle persone deboli che lascia indietro.
#Storie di AdultiDaniela, donatrice
"Sono vicina a tutte le mamme, a tutti i papà e a tutti i bimbi meravigliosi."
Dona anche tu!Sono diventata sordocieca ma Il mio motto è “Non mi arrendo!”. La “Lega” è per tanti come me una “seconda famiglia” che ci sostiene e rende autonomi.
#Storie di Adulti



